Touch Surgery, la app che allena i chirurghi

Fondata da quattro chirurghi, Touch Surgery è la startup che sta rivoluzionando la chirurgia a livello mondiale. Essa si basa sulle più recenti tecnologie per aiutare i medici ad esercitarsi prima di importanti interventi o a familiarizzare con nuove procedure o strumenti.

Quella che vi presentiamo oggi è un’applicazione ideata e progettata espressamente per allenare i chirurghi. Si chiama Touch Surgery ed è una app che sta cambiando il modo in cui i professionisti si esercitano prima di affrontare importanti sessioni di sala operatoria. Ecco come funziona e perché se ne sta parlando con sempre maggiore entusiasmo

Consapevoli delle difficoltà che deve affrontare chi non ha accesso a una chirurgia sicura, i fondatori di Touch Surgery si sono posti l’obiettivo di contribuire a salvare vite in un modo del tutto innovativo. La loro strumentazione sono pixel, dati e codici, attraverso i quali rendono la community di chirurghi in tutto il mondo connessa, così che si possano prendere le migliori decisioni possibili per i pazienti.


La versione integrale dell’articolo è riservata agli abbonati. Per continuare a leggere accedi oppure abbonati ora!