Coronis 3MP LED (MDCG-3221)

Coronis 3MP LED è il sistema di visualizzazione leader di settore per l’imaging radiologico in scala di grigi. Assicura la massima precisione diagnostica ed efficienza di lavoro nei settori di imaging PACS ad alta risoluzione, TC, RM, radiologia del torace, angiografia, ecc.

oltre 50 sfumature di grigio

La retroilluminazione a LED ultra luminosa di Barco evidenzia più differenze appena percepibili per poter vedere un numero superiore di sfumature di grigio. Rendendo più percepibili in modo più rapido i minimi dettagli, Coronis 3MP LED riduce il tempo di visualizzazione e livellamento in modo da poter leggere gli studi in maniera più efficiente.

Immagini perfette

Le tecnologie di miglioramento delle immagini di Barco, pensate per le caratteristiche uniche dei display medicali con retroilluminazione a LED, garantiscono una perfetta qualità di immagini in ogni momento. PPU-LED riduce il rumore del pannello e rende uniformi le immagini DICOM dal centro agli angoli. Un sistema I-MST (Intelligent Multi Sensor Technology) combina il sensore I-Guard brevettato di Barco posto davanti allo schermo con la retroilluminazione, la luce ambiente e i sensori termici in modo da ottimizzare la qualità delle immagini e mantenerla costante nel tempo.

Prestazioni ecosostenibili

Con la retroilluminazione a LED ecosostenibile, Coronis 3MP LED di Barco permette un basso consumo energetico e un’elevata luminosità. Inoltre, la retroilluminazione a LED di Barco è priva di mercurio, produce minore calore e dura più a lungo. In questo modo Barco può offrire una garanzia sulla retroilluminazione di 5 anni.

Compliance DICOM senza problemi

Coronis 3MP LED di Barco viene fornito insieme a MediCal QAWeb per la calibrazione automatica e QA, garantendo qualità diagnostica continua e massimi tempi di attività della workstation. MediCal QAWeb consente di proseguire il lavoro durante l’esecuzione dei controlli QA automatici. Il sistema comprende inoltre l’assistenza online sicura per una gestione della qualità delle immagini centralizzata, in remoto.