Gryphon I GBT4400-HC 2D

Scanner cordless BT con tecnologia area imager per connettività standard BT e ottime performance di lettura codici 2D con speciali plastiche per il settore sanitario.

Dotato di tecnologia wireless Bluetooth®, il GBT4400-HC 2D è in grado di trasmettere i dati all’host tramite la stazione base, nonché a qualsiasi dispositivo commerciale compatibile con tecnologia Bluetooth®. Perfetto sia per una lettura in modalità manuale che a presentazione, il lettore imager GBT4400-HC 2D è dotato di tecnologia motion-sensing Motionix™ di Datalogic, in grado di passare automaticamente da una lettura in modalità manuale e quella a mani libere

Articolo precedentePowerScan PM9500
Articolo successivoHill-Rom® 900 Accella™
Datalogic S.p.a.
Datalogic è leader tecnologico a livello mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e di automazione dei processi. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori per la rilevazione, misurazione e sicurezza, sistemi di visione e marcatura laser. Vicinanza e risposta tempestiva alle esigenze di ciascun cliente, unitamente a continua innovazione tecnologica e ad una offerta di alta qualità, sono gli elementi distintivi alla base del successo di Datalogic da oltre 40 anni. Le sue soluzioni all'avanguardia contribuiscono ad aumentare l'efficienza e la qualità dei processi nei settori grande distribuzione, manifatturiero, trasporti e logistica e sanità, lungo l'intera catena del valore.