Letto Hill-Rom® 900

Sistema intuitivo ed efficiente per un risultato migliore

Il letto Hill-Rom® 900 offre la massima funzionalità con la minima difficoltà, per impiegare meno tempo ed energie per il suo funzionamento e poterlo dedicare ad attività come la mobilizzazione dei pazienti e la salvaguardia della loro sicurezza.

Un letto straordinariamente efficiente per potersi dedicare completamente al paziente
La funzione Nurse Assist (Assistenza infermiere), intuitiva, ergonomica ed efficiente, vi consente di ridurre il tempo necessario alla movimentazione del letto, permettendovi di focalizzarvi sul vostro paziente.

La mobilità intuitiva favorisce l’autonomia e la riabilitazione del paziente
Con l’aiuto di funzioni attentamente ideate, come l’Auto Contour intelligente, la funzione EasyChair™ e la posizione orizzontale più bassa, la posizione di discesa One-Touch ed il design ottimale della sponda, potete efficacemente mobilizzare il vostro paziente attraverso differenti fasi di mobilità.

Stabilire la posizione più sicura con uno sguardo
Proteggete i vostri pazienti da eventuali incidenti, rendendo l’ambiente letto il più sicuro possibile utilizzando la luce notturna intelligente, l’indicatore dell’altezza più bassa e i ferma materasso regolabili.

Provate la differenza Hill-Rom®
La qualità di cura dei vostri pazienti dipende da voi. Potete contare su Hill-Rom per la qualità dei prodotti. Testato ben oltre i requisiti normativi, in laboratorio di prova certificato Hill-Rom, il letto Hill-Rom® 900 è costruito per durare.