ARIETTA

Hitachi ha costruito una delle prime piattaforme di diagnostica a ultrasuoni al mondo; oggi, questa modalità di imaging è diventata la metodica d’indagine elettiva in varie patologie.
Il nuovo marchio “ARIETTA” nasce dall’esperienza sviluppata in passato, incanalata in un’unica forza propulsiva per creare una piattaforma a ultrasuoni di nuova generazione che soddisfi tale sfida
Articolo precedenteTABLET MEDICALI
Articolo successivoProSound – piattaforme a ultrasuoni
Hitachi Medical Systems
Il 2010 è stato un anno significativo nella storia di Hitachi, perché è coinciso con il centenario della società. All'epoca in cui il principale obiettivo del Giappone era raggiungere una rapida modernizzazione grazie all'introduzione di tecnologie provenienti da Europa e Stati Uniti, Namihei Odaira ha fondato Hitachi, con lo scopo di promuovere la tecnologia sviluppata in Giappone. Questa filosofia di base che è lo "Spirito fondatore di Hitachi", è un'eredità che viene tramandata fin dalle sue origini e che si incarna nelle parole "Armonia", "Sincerità" e "Spirito pionieristico". Ancora oggi lo spirito di Hitachi è molto importante per noi.